Roberta Pietrobono, co-fondatrice di ETICAE – Stewardship in action, è stata eletta come membro esecutivo di Generazioni, coordinamento Under 40 di chi opera nella rete cooperativa di Legacoop.
La nomina è avvenuta venerdì 22 Novembre, durante l’Assemblea Nazionale di Generazioni Legacoop “Woodcoop 2019. L’assemblea si è svolta a Roma presso il Nuovo Cinema Aquila, che ha ospitato circa 110 giovani tra cooperatori delegati e ospiti, provenienti da tutta Italia.
Un altro grande impegno quello di ETICAE – Stewardship in Action per la cooperazione.
Sono felice di iniziare questo nuovo percorso nell’esecutivo nazionale di Generazioni – commenta Roberta Pietrobono – e ringrazio chi mi ha dato la possibilità di portare il mio contributo. Dopo l’esperienza e il lavoro fatto con l’esecutivo di Generazioni Legacoop Lazio ho accettato la sfida di candidarmi per l’esecutivo nazionale e ringrazio ETICAE – Stewardship in Action per la possibilità data. Quale contributo penso di poter apportare al lavoro dell’esecutivo nazionale di Generazioni Legacoop? La passione, la determinazione e la convinzione che tutto si può migliorare. La professionalità in ambito di responsabilità sociale e sostenibilità. Idee, proposte ma anche soluzioni/azioni per realizzarle. La volontà di condividere ed imparare. Il coraggio di mettersi in gioco.
#generazioni #Legacoop #Eticae #GenerazioniLegacoop
Leave a reply